Spedizione e consegna

Tutti i prodotti ordinati sul nostro sito internet con importo superiore a € 120,00 vengono consegnati senza spese di spedizione in tutta Italia.

Tempi di consegna

  • Spedizione di piccoli colli, cioè di prodotti di dimensioni ridotte come cuscini e accessori: circa 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento con corriere espresso.
  • Per la spedizione di grandi colli come materassi, topper e reti ci appoggiamo al nostro spedizioniere e la consegna avviene in circa 10-15 giorni lavorativi per le misure standard.Le misure speciali elencate di seguito, valide solo per i brand Tempur e Sealy, richiedono invece circa 4-5 settimane:
    80 x 195 cm
    85 x 190 cm
    120 x 190 cm
    160 x 195 cm
    170 x 190 cm
    200 x 200 cm
  • Per gli ordini per grandi colli con consegna al piano vengono calcolati i costi in base al luogo di consegna.

Evasione degli ordini e spedizione

Gli ordini dei piccoli colli (cuscini e accessori) vengono elaborati:

  • in caso di pagamento con carta di credito: quando l’istituto di credito conferma l’accredito della somma da pagare da parte del/della cliente;
  • in caso di pagamento con bonifico bancario: dopo aver ricevuto la contabile del bonifico fatto dal/dalla cliente;
  • in caso di pagamento con finanziamento: dopo che l’istituto bancario ha dato la sua approvazione.

Breve vademecum per una consegna rapida e senza intoppi

Dati corretti

Al momento dell’acquisto compila in modo preciso tutti i dati della spedizione, mettendo l’indirizzo completo, il nome o il numero presente sul citofono e un numero di cellulare. Più le informazioni sono precise, più velocemente il corriere riuscirà a trovarti e prima riceverai il tuo prodotto.

Tracking

Dopo aver ricevuto la mail di conferma della spedizione, prendi nota del numero di tracking; cioè del numero assegnato alla spedizione.

Consegne nel fine settimana

Il corriere non consegna di domenica. Su richiesta la consegna (materassi e reti) può avvenire il sabato.

Giacenza

Se anche il secondo tentativo di consegna non è andato a buon fine, il pacco andrà in giacenza, cioè sarà depositato nella filiale più vicina all’indirizzo di spedizione. Il nostro servizio clienti ti contatterà per sbloccare la merce in giacenza. La merce sarà pronta per essere consegnata il giorno seguente allo svincolo della giacenza.